[QGIS-it-user] Problema esportazione raster a GRD

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Lun 20 Maggio 2019 12:28:00 PDT

Salve ho notato un'anomalia apparente.
Ho creato un maisco di raster DEM (aggiungo che il geoprocess interno a
QGIS, anche se limitato in opzioni rispetto a Mosaic RAster Layer di SAGA
risulta essere molto pi´pu veloce).
é un file grosso, 1.6 giga, e al cercare di esportarlo in formato GRD, QGIS
va in na sorta di loop e non finisce mai il processo...credevo fosse colpa
del layer, ma lo stesso layer importato a SAGA GUI, funziona perfettamente
in pochi secondi.
Ho provato a fare un piccolo clip, del Mosaico TIF originale e ripetere
l'operazione...ma succede la stessa cosa, al punto di andare in crash.
Vorrei chiedervi, per chi avesse uno spazio di tempo, di provare la stessa
pocedura, ossia esportare da QGIS  (io uso 3.6.3) il raster in formato GRD.

Grazie, Luca clip_raster.rar
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/clip_raster.rar>