[QGIS-it-user] Problema esportazione raster a GRD

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Mar 21 Maggio 2019 02:54:12 PDT

Ho provato ad esportare in "Golden Software Binary Grid" (.grd) da QGIS
3.4.8 su win 10: la prima volta è andato in crash, ho riprovato una
seconda volta ed ha funzionato correttamente.

Ho provato anche da QGIS con gdal translate negli strumenti di
processing e riesce a creare un file .grd che però è di tipo "Golden
Software ASCII Grid" ed il tipo di dato passa da 32 a 64 bit.