[QGIS-it-user] Layout esporta immagine DEM con linee

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Sab 9 Nov 2019 13:17:39 PST

Le linee scure sembrano essere i bordi ombreggiati dei pezzi compongono
il mosaico. Di solito compaiono quando si fa prima l'ombreggiatura e poi
si mosaicanoi pezzi.
Se però è stata fatta prima la mosaicatura e poi l'ombreggiatura (come
sarebbe corretto) allora forse i pezzi del mosaico non combaciano
perfettamente. Oppure i pezzi hanno bordi con valori inesatti.

Alessandro