[QGIS-it-user] Layout esporta immagine DEM con linee

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Sab 9 Nov 2019 15:43:08 PST

Certo, prima ho eseguito il mosaico, e poi hillshade. Mi fa storcere il naso,
perĂ³, che solo escono quando si esporta il layout di stampa di QGIS. In
visualizzazione tutto ok. E tutti i raster individuali hanno una buona
porzione di sovrapposizione. Di fatti, quelle linee che hai visto, non sono
i margini dei raster individuali, ma delle linee "generate dal layout".
ControllerĂ³ ancora i dati, e le opzioni di SAGA nel creare il masaico.
Grazie!