[QGIS-it-user] QGIS 3.10 (v. GDAL 3) e pannello "Select Transformation"

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mar 19 Nov 2019 21:41:23 PST

Grazie mille Andrea. Ora, ho tutto piú chiaro su come funziona.
Il problema é:

dopo aver accettato la trasformazione (1) tra 6372 a 32615, esce un errore
in rosso, che dice que non trova o riesce a eseguire la trasformazione.
Conseguenze:
1) Il layer (é un lago) 6372, sparisce, e si localizza completamente
sproporzionato.

2) il pannelo mi presenta la trasformazione d ialtri layer: uno su tutti, un
layer datato, con NAD83 EPSG: 4140, cil pannello manda immagini che sia in
zona CAnadá?

Appena ho empo preparo un progettino per condividerlo, Grazie!