[QGIS-it-user] QGIS 3.10 (v. GDAL 3) e pannello "Select Transformation"

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Gio 21 Nov 2019 07:29:24 PST

Grazie andrea. ora controllo i tuoi link.
Sembrano 2 problemi, ma in realtá é solo 1.
Solo che all'inizio lo presentavo su un progetto finito, aperto nell'ultima
versione di QGIS 3.10.
Lí appaie il pannello, e anche se scelgo la trasformazione 1 che dici, il
layer viene trasladato male.
Oltretutto, non lh' menzionato, ma con altri laye syuccede di peggio: ho un
layer NAD83, e il pannello trasformazione "SOLO" mi da opzioni di muoverlo
in Canadá!

Il secondo caso, é testato su un progetto pulito. In quel caso il pannello
trasformazione non appare, appare direttamente il messaggio in colore rosso,
che doce non trovare i metodi per trasformare.
Purtroppo potrebbe essere colpa di qualche plug. O un problema salturario.
Faró ulteriori verifiche. Grazie mille!