[QGIS-it-user] QGIS 3.10 (v. GDAL 3) e pannello "Select Transformation"

andreaerdna andreaerdna a libero.it
Ven 22 Nov 2019 04:44:52 PST

Giovanni Pasini wrote
> Buongiorno,
> ho appena aggiornato qgis alla versione 3.10 su debian testing e
> durante il log dell'installazione compare questo messaggio:
>
> [...]

Questo particolare problema รจ stato segnalato da altri utenti anche nella
mailing list degli sviluppatori:

http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-Developer-QGIS-install-after-compile-120-CRS-could-not-be-updated-td5422511.html

Non dovrebbe essere la causa dei problemi riportati in questo thread, ma
probabilmente entrambi hanno una causa comune: il passaggio a
PROJ.6/GDAL3...

A presto.

Andrea