[QGIS-it-user] Problema trasformazioni

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Mar 26 Nov 2019 22:27:17 PST

Purtroppo non avevo tempo di fare prove. Nell'emergenza ho installato la
3.10 con installer e tutto sembra a posto.
Certo che aprendo il vecchio progetto la conversione dei vari master a 3003
non era automatica ma venivano proposte alcune scelte...lasciando quella di
default tutto è stato convertito correttamente. Mi sembra anche, ma è solo
un'impressione da verificare che sia leggermente migliorata la precisione
nella trasformazione.
Grazie comunque a tutti.

Mauro