[QGIS-it-user] Problema trasformazioni

Luca Angeli lukangels a gmail.com
Mer 27 Nov 2019 09:02:38 PST

Buonasera,
uso QGIS 3.4.13-2 su Win 10
Il problema dell'aggiornamento alle PROJ 6 è noto o è necessario segnalarlo?
Il sistema Monte Mario fuso ovest (EPSG 3003) è largamente usato dagli
utenti.

Da quello che ho capito dalla risposta di Francesco Marucci è necessario
inserire manualmente i 7 parametri della proiezione, mentre secondo Mauro
D'Ambrosio basta aggiornare alla 3.10 (??)
Secondo Luca Bellani tornare alla versione precedente: osgeow4 non consente
tale operazione o meglio, io non ci sono riuscito.

E' possibile sapere come fare per risolvere il problema?

Grazie della disponibilità

Luca Angeli