[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

Ven 29 Nov 2019 10:00:48 PST

Da dove posso scaricarmi, sul web, i simboli in SVG della segnaletica
stradale verticale da poter usare in QGIS? Ho visto che su internet ci sono
vari siti da dove è possibile fare i download ....ma ricordo che un tempo
si diceva che i siti che offrono simboli SVG, audio mp3 e GIF spiritose
sono trappole per infettare il PC di virus e malware. Leggenda
metropolitana? Boh!. Nel dubbio se qualcuno di voi, per esperienza diretta,
potesse indicarmi un sito "sicuro" e non virulento, gli sarei grato. Grazie.
P.S. mi sembra di ricordare che molto tempo fa Paolo Cavallini segnalò una
sorta di "repository" in libera condivisione dove poter liberamente
caricare o scaricare simboli per QGIS? Ricordo male?