[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Ven 29 Nov 2019 13:33:24 PST

Il 29/11/19 19:00, Marco Spaziani ha scritto:
> Da dove posso scaricarmi, sul web, i simboli in SVG della segnaletica
> stradale verticale da poter usare in QGIS? Ho visto che su internet ci sono
> vari siti da dove è possibile fare i download ....ma ricordo che un tempo
> si diceva che i siti che offrono simboli SVG, audio mp3 e GIF spiritose
> sono trappole per infettare il PC di virus e malware. Leggenda
> metropolitana? Boh!. Nel dubbio se qualcuno di voi, per esperienza diretta,
> potesse indicarmi un sito "sicuro" e non virulento, gli sarei grato. Grazie.
> P.S. mi sembra di ricordare che molto tempo fa Paolo Cavallini segnalò una
> [...]

Se intendi un pacchetto unico non lo so, ma su commons.wikimedia c'è una
categoria dedicata alla segnaletica in formato svg, però non so se è
completa.

https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:SVG_road_signs_in_Italy?uselang=it

--
Simone Girardelli