[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

Ven 29 Nov 2019 23:42:40 PST

E sottolineo una cosa che si dovrebbe sempre tenere in considerazione
quando si scaricano e si riusano "cose" dal web: guardate sempre se c'è
o non c'è una licenza associata e attenetevi ad essa quando riusate!

In questo caso vedo moltissimi svg con CC0 o Public Domain, che
permettono il più ampio riuso anche senza attribuzione. Il che comunque
non esime dal citare la fonte, cosa che è sempre buona norma :-)

Ale