[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Sab 30 Nov 2019 02:14:02 PST

Marco

per un o scarico semi-massivo segnalo l'add-on DownThemAll (
https://www.downthemall.net/)

*Non so se sia open* (ma vedo la pagina di rimando ai codici qui
https://code.downthemall.org/

Alberto