[QGIS-it-user] Errore Zoom su selezione con proiezione otf con layer puntuale.

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Gio 5 Set 2019 06:15:34 PDT

Ho notato anch'io che lo zoom su un punto singolo a volte va fuori mappa
(anche su versione 3.4.11 su windows 10) ma non ne capisco le
condizioni. In alcuni progetti mi funziona correttamente (anche per
punti con sistema di riferimento diverso dalla mappa), in altri invece
si verifica il problema.

--
Alessandro Perego www.alspergis.altervista.org
<http://www.alspergis.altervista.org/>