[QGIS-it-user] R: Re: Nuovo Plugin CDU Creator

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Lun 16 Set 2019 10:11:20 PDT

Con Salvatore Fiandaca, come al solito entusiasta delle novità, si ragionava sulla creazione di un dataset su cui testare il plugin.

Le mie perplessità riguardano la proprietà dei dati catastali, ma mi faceva notare che il plugin cxf_in ha incluso un dataset.
L'ideale usare lo stesso e aggiungerci un layer dell'urbanistica.

L'alternativa è crearci un layer delle particelle fittizio.

Cosa ne pensate?

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!

---- On lun, 16 set 2019 18:23:21 +0200 roberto.marzocchi a gter.it wrote ----

Esatto, funziona con una sola particella.

Dopodichè tutto è migliorabile ma per ora le risorse a disposizione ci consentivano questo ;-)

---- Attivato lun, 16 set 2019 17:57:57 +0200 Ivano_G <gispynet a gmail.com> ha scritto ----

Leggendo il manuale lo esplicita bene:

il plugin CDU Creator compila il CDU per una singola particella. Qualora si
voglia compilare il CDU per più particelle, il plugin dovrà essere lanciato
per ciascuna di esse modificando di volta in volta la selezione della
particella.

Saluti

-----
Ivano
GIS - Environmental and Urban Planner — Digit PA