[QGIS-it-user] R: Re: Nuovo Plugin CDU Creator

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 16 Set 2019 12:39:41 PDT

robertomarzocchi wrote
> Con Salvatore Fiandaca, come al solito entusiasta delle novità, si
> ragionava sulla creazione di un dataset su cui testare il plugin.
>

> Le mie perplessità riguardano la proprietà dei dati catastali, ma mi
> faceva notare che il plugin cxf_in ha incluso un dataset.
> L'ideale usare lo stesso e aggiungerci un layer dell'urbanistica.
>

> L'alternativa è crearci un layer delle particelle fittizio.
>

> Cosa ne pensate?

Buonasera,
ho usato una parte del dataset presente nel plugin CXF_in di Fabio Saccon e
ho modificato radicalmente la tabella attributi.

allego video tutorial [0] e dataset con progetto QGIS 3.4 [1]

[0] https://youtu.be/m21L1KO6hJg
[1] https://mega.nz/#!UcgWWapA!HhQaMayT-yd3ZrRnKRGb-GZyM_QFG7vew3wmLC8W8Wg

PS1. il video è non in elenco, possono vederlo solo chi ha il link.

PS2: posso disattivare i link in qualsiasi momento :-)

buon lavoro

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/