[QGIS-it-user] R: Re: Nuovo Plugin CDU Creator

Roberta Fagandini robifagandini a gmail.com
Mar 17 Set 2019 00:13:04 PDT

Ciao Salvatore,
grazie mille sia per il dataset che per il video molto chiaro ed
esplicativo.
Per quanto ci riguarda, non è assolutamente un problema renderlo
pubblico..anzi ci chiedevamo se potevamo inserire nel manuale del Plugin
sia il link al video che il dataset. Credo sarebbe molto utile per chi
vuole fare qualche test!

Grazie ancora!
Roberta