[QGIS-it-user] Nuovo Plugin CDU Creator

Roberta Fagandini robifagandini a gmail.com
Ven 20 Set 2019 01:44:58 PDT

Si attualmente abbiamo settato il salvataggio solo di alcuni parametri,
diciamo di quelli che consideravamo "fissi". Il fatto di salvarli tutti in
una tabella sarebbe possibile ma si tratta di una possibilità che al
momento richiederebbe parecchi cambiamenti nel codice. Sicuramente lo
teniamo in considerazione per sviluppi futuri.

Grazie ancora!
Roberta