[QGIS-it-user] Due cose: mostrare flussi Istat pendolarismo e comprare dominio per webGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 29 Set 2019 05:30:50 PDT

Ciao
Per il web gis il discorso è più articolato.
Sono parte in causa, ma onestamente ti consiglio di seguire un breve corso per orientarti.
Saluti.