[QGIS-it-user] Editing di layer vettoriali GRASS da QGIS

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Gio 2 Apr 2020 05:36:17 PDT

ciao Pierluigi

forse dico una sciocchezza, non conoscendo GRASS, ma inserire un oggetto
puntuale (centroide) in un layer poligonale non credo funzioni....

A meno che tu ti riferisca all'inserimento delle coordinate del centroide
in tabella, ma allora non ho capito niente io!!

Fai sapere

Alberto