[QGIS-it-user] QGIS e i profili altimetrici del terreno

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 27 Apr 2020 05:07:45 PDT

Il 27/04/2020 12:39, Andrea Giudiceandrea ha scritto:
> Andrea Giudiceandrea wrote
> Le opzioni da modificare dal Pannello di controllo della mailing list
> dovrebbero essere first_strip_reply_to e reply_goes_to_list.
>
> https://www.gnu.org/software/mailman/mailman-admin/node11.html

il client di posta Thunderbird presenta due pulsanti: "rispondi" e
"rispondi alla lista".
per quello che posso capire io non รจ un problema di impostazioni del
mailmanager ma del client e, decisamente, dell'utente.
mg

--

Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale