[QGIS-it-user] QGIS e i profili altimetrici del terreno

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 27 Apr 2020 06:44:55 PDT

Marco Guiducci wrote
> per quello che posso capire io non è un problema di impostazioni del
> mailmanager ma del client e, decisamente, dell'utente.

Certamente.

L'idea di provare a modificare le impostazioni di default potrebbe evitare i
casi dovuti ad utenti distratti o non ancora consapevoli di come sia più
corretto comportarsi.

Alternativamente, si potrebbe anche aggiungere una nota che chiarisca questo
aspetto nel messaggio di benvenuto che i nuovi utenti ricevono all'atto
dell'iscrizione alla mailing list.

A presto.

Andrea