[QGIS-it-user] HfcQGIS ...è come un coltellino svizzero

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Sab 1 Ago 2020 01:12:14 PDT

Buongiorno a tutt*,

devo associarmi ai complimenti di Marco relativamente all'utilità della
pagina e del corso sul calcolatore di campi, strumenti utilissimi ideati e
mantenuti da Totò.

Oltre ad avermi aperto un nuovo mondo, mi han risolto più di un quesito!!

A buon rendere!

Alberto