[QGIS-it-user] QGIS Summer Camp 2020

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 1 Ago 2020 02:29:04 PDT

Federico Gianoli-2 wrote
> A questo punto le opzioni sono tre secondo me:
>
>    1. Rimandiamo il SummerCamp al 2021 con la speranza che ci sia una
>    soluzione al covid
>    2. trasformiamo il summercamp in un evento più piccolo (sabato tutto il
>    giorno e finiamo con una grigliata nel parco) in modo da poter gestire
>    meglio spazi/persone mantenendo le distanze di sicurezza (accoglienza
> con
>    misurazione temperatura, etc)
>    3. ognuno si arrangia per dormire in giro per la città, anche se in
>    questo modo si perde totalmente lo spirito del summercamp.

> [...]

Ciao Federico, intanto grazie per il tempo dedicato alla organizzazione.

le tue tre ipotesi sono corrette e credo le uniche praticabili se volessimo
chiamare l'evento QGIS Summer Camp (io sono per la prima, rimandare).

L'ipotesi di fare un evento (da decidere il nome) da remoto è parecchio
impegnativo per chi dovesse fare da regista, stare 8 ore davanti il PC non è
una bella cosa e poi la bellezza del Summer Camp sta tutta nella
socializzazione, nel contatto umano, nel conoscere di persona guru e altro.

Potremmo fare un evento tipo quello di gfoss cioè un evento spalmato in un
mese, con live di due ore.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/