[QGIS-it-user] QGIS Summer Camp 2020

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Dom 2 Ago 2020 23:49:45 PDT

Ciao!
grazie per gli aggiornamenti e l'impegno Federico.
Farlo live compresso sarebbe comunque bello, ma posso anche capire che chi
viene un pò più distante faccia fatica ad organizzarsi per un solo giorno...
farlo da remoto è un pò limitante per il tipo di evento...ma si può
provare...magari creando qualche stanza tematica...perderemo la vicinanza,
ma almeno ci sentiremo/vedremo scambiandoci qualche idea/necessità...
Magari spostandolo anche un pò piu avanti di qualche settimana se dobbiamo
riorganizzare la cosa...

a presto

Il giorno lun 3 ago 2020 alle ore 08:38 matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>
> a mio parere un evento di persona non è (purtroppo) realizzabile in
> questo momento.
>
> Secondo me possiamo pensare di organizzarlo da remoto (vero si perde la
> bellezza di stare insieme), oppure di rimandarlo a data da destinarsi.
>
> A presto e grazie Federico
>
> Matteo

*Alberto Grava *
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
, provincia di Treviso
via San Fris, 52 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461
p.i. 04960590265 | cod. uni. KRRH6B9
<https://www.linkedin.com/in/alberto-grava-32335a2a/>

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!