[QGIS-it-user] QGIS Summer Camp 2020

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mar 4 Ago 2020 05:45:08 PDT

Ciao Stefano,
grazie per i feedback. io sarei per organizzare una cosa smart utilizzando
il progetto del GARR magari appoggiandosi anche a CryptPad.
 A questo punto disdico la struttura del Parco Fenice e vediamo quando
potremo riprogrammarlo nel 2021.