[QGIS-it-user] estrarre buffer su linee comprese dentro un poligono

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 21 Ago 2020 00:34:47 PDT

Mi permetto di aggiungere anche il suggerimento di non lavorare in un
sistema di riferimento lat-lon ma in uno proiettato; eviti così di lavorare
in gradi.
Tieni conto che alcuni moduli funzionano solo con layer proiettati.
Non mi stupirei se i tuoi problemi derivassero dall'uso contemporaneo di
layer proiettati e non.

s.