[QGIS-it-user] QField. Dettagli su impostazione ottimale del progetto e/o del tema e/o del layer

Dom 23 Ago 2020 09:04:27 PDT

Grazie.
E' proprio quello che cercavo.
Un consiglio per i pivelli come me che volessero scaricarsi quei file
....andare qui ... https://github.com/opengisch/QField ...cliccare sul
pulsante verde "Code" e da qui su "download zip" ...e dentro la cartella
zip c'è la cartella "Resources" con tutti i file che servono (file progetto
e file gpk).
Il prossimo fine settimana mi rimetto a sperimentare e vediamo se riesco a
cavare il ragno dal buco (cioè a capire come far funzionare la funzione
Search)
Grazie ancora