[QGIS-it-user] QField. Dettagli su impostazione ottimale del progetto e/o del tema e/o del layer

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Dom 23 Ago 2020 08:03:50 PDT

Ciao,

anche io non riesco ad accedere direttamente alla cartella dei progetti
demo (sembra che sia in una cartella data/user non accessiblie
direttamente).

Però i progetti (e i dati) demo dovrebbero essere questi:
https://github.com/opengisch/QField/tree/master/resources/demo_projects