[QGIS-it-user] Errore ORG nella cancellazione dell'elemento

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 3 Dic 2020 01:24:01 PST

è possibile ci siano errori geometrici/topologici.
puoi impostare regole per evitare la sovrapposizione tra poligoni
adiacenti ad esempio. questo permette di creare elementi corretti già in
fase di modifica.
se hai già modificato, puoi usare lo strumento  "controllo delle geometrie"
oppure "validatore topologico" per verificare dove sono gli errori e di che
tipo.

s.