[QGIS-it-user] errore nell'importare il file .dbf in libreoffice calc

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Ven 4 Dic 2020 08:57:44 PST

Ciao Carlo, grazie del consiglio, in effetti è buona pratica farci una
copia.
Ho provato ad usare UTF-8 e non funziona. Ho provato molte altre opzioni ma
nesuna funziona

Giacomo