[QGIS-it-user] errore nell'importare il file .dbf in libreoffice calc

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Ven 4 Dic 2020 09:09:05 PST

Ciao Giacomo. Ho provato con un mio shapefile sul mio sistema (ubuntu mate
18.04) e l'importazione in LibreOffice Calc funziona correttamente.
Il tuo shapefile cui è associato il .dbf viene caricato correttamente in
QGIS? Se viene caricato correttamente (e quindi non è rovinato alcun
componente) potresti condividerlo per fare una prova (condividi l'intero
shapefile, eventualmente)?
Ciao
carlo