[QGIS-it-user] Etichette avanzate

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Gio 10 Dic 2020 08:10:28 PST

Buonasera a tutti,

ho un dubbio su quale sia la strada più semplice per fare una
rappresentazione di una doppia etichetta come quella che vi allego sotto.
[image: image.png]

ho provato con etichettare per regole prendendo da due campi diversi ed
ovviamente funziona. Il problema è il posizionamento che libero mi mette le
etichette un pò dove può.

Grazie a tutti per il suggerimento

Ing. Pierluigi De Rosa (PhD in Earth Science)
Contract Professor of Geographic Information System at University of Perugia
cel: 3497558268 / fax: 075 7823038
skype: pierluigi.derosa