[QGIS-it-user] R: Modifica valori tabella attributi dopo clip

fpalmas a unica.it fpalmas a unica.it
Gio 17 Dic 2020 01:07:22 PST

Grazie mille Roberto,
credo teoricamente di aver capito ma in pratica no.
Come faccio a sostituire i valori tabellari della tabella originaria
con quelli derivati??
Vado sul calcolatore campi della tabella, creo un campo virtuale Lung2
e vado a selezionare da Campi e valori la colonna lunghezza?? Facendo
così mi crea una colonna Lung2 con i medesimi valori. Cosa sbaglio??

Grazie