[QGIS-it-user] Informazioni dati raster

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Ven 18 Dic 2020 05:25:16 PST

Grazie!!!
sarebbe utilissimo capire come si fa.
Usare la conversione a vettoriale puntuale non mi convince in quanto
spesso se si fanno analisi ed elaborazioni di DTM si deve anche
provvedere a cambiare sia la mappa stessa, sia proprio il tipo di
mappa e quindi dovrei rifare l'operazione su 10 raster con dimensioni
sempre abbastanza rilevanti quindi poi mi troverei con un set di dati
un po' pesante. Non è nulla se si lavora da soli, ma quando ci si deve
scambiare i dati diventa un problema.
Comunque ogni suggerimento è utile, soprattutto riga e colonna! :-)

GRAZIE ancora Totò!

Silvia