[QGIS-it-user] Taglio poligono

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Lun 3 Feb 2020 00:02:48 PST

Ciao,

Toto' ha fornito ancora una volta un utile chiarimento. Quello che pero'
mi lascia sempre un po' basito e' che in QGis manchi la funzione per
ritagliare un layer poligonale con un altro layer poligonale, senza
perdere la parte del primo layer non sovrapposta al secondo. O sono io
cosi' scarso - possibilissimo! - che non la trovo? In passato ho risolto
a mano, ma mi pare veramente strano che questa funzione non sia stata
ancora sviluppata.

Un salutone
Luca Puglisi