[QGIS-it-user] Menu bar QGIS 3.10.2

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Gio 13 Feb 2020 02:18:17 PST

Buongiorno
In merito al problema sotto esposto, ho disinstallato dal PC windows QGIS 3.10.2, ho installato glarysoft ed eseguito la correzione
Ho reinstallato il software che appare sempre senza menù bar come da allegato
Posso installare versioni  precedenti per verificare se viene visualizzato il menù bar ?

Cordiali saluti
Franco Cazzola

Message: 6
Date: Wed, 12 Feb 2020 06:06:52 -0700 (MST)
From: Totò <pigrecoinfinito a gmail.com>
To: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Subject: Re: [QGIS-it-user] QGis 3.10 Menù funzionalità

Franco Cazzola-2 wrote
> Buongiorno
> Ho installato QGIS 3.10  e nel menù ho solo la voce Mesh (Non ci sono
> File, Modifica, ....)
> Come posso ripristinare la visualizzazione del menù ?

Ciao,
non ho mai sentito o letto una cosa del genere,
sicuramente hai installato male qualcosa.

Disinstalla tutto, (sei su win??) e pulisci per bene tutto compreso il
registro di win
ti consiglio di usare
https://www.glarysoft.com/ per pulire tutto.

saluti

Fine di Digest di QGIS-it-user, Volume 52, Numero 14