[QGIS-it-user] Menu bar QGIS 3.10.2

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 13 Feb 2020 02:59:35 PST

Franco Cazzola-2 wrote
> Buongiorno
> In merito al problema sotto esposto, ho disinstallato dal PC windows QGIS
> 3.10.2, ho installato glarysoft ed eseguito la correzione
> Ho reinstallato il software che appare sempre senza menù bar come da
> allegato
> Posso installare versioni  precedenti per verificare se viene visualizzato
> il menù bar ?

Ciao,
dal tuo screenshot allegato vedo che scritto 'Rete fognaria' quindi,
immagino, non ti funziona il menu per quel progetto?? oppure non vedi il
menu anche senza aprine progetti??

comunque è parecchio strano.

Prova ad usare una versione Portable che puoi scaricare da qui:
https://github.com/pigreco/QGIS_portable_3x#portable-7z

scarica il file zippato in una cartalla qualsiasi,
unzippare la cartella dove desiderate e avvaire il file qgis.bat presente in
/OSGeo4W/bin

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/