[QGIS-it-user] Visibility analysis

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 21 Feb 2020 12:10:47 PST

Controlla meglio il SR di genesi (nei metadati) del raster dtm, magari ti
trasforma i quadrati in rombi per una riproiezione al volo errata (causa SR
incorretto assegnato).
Se ho capito bene....

Fai sapere e buon lavoro
Alberto