[QGIS-it-user] Salvataggio di un file DXF in Shapefile.

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Mer 26 Feb 2020 06:09:36 PST

Anche io avevo avuto dei problemi con i dxf di Draft. Ti suggerisco: 1)
salva in DWG e prova a caricarli su QGIS e quindi salvarli nel formato che
vuoi; 2) vedi se riesci a caricare i DXF in LibreCAD e quindi salvali con
altro nome (sempre DXF). Poi caricali su QGIS. LibreCAD e qcad hanno i dxf
standard.
Carlo