[QGIS-it-user] Mostra sulla Canvas solo elementi selezionati

Sab 4 Gen 2020 03:07:30 PST

Se qualcuno è in ascolto di sabato mattina chiedo un aiuto urgente perchè
sono stato sopraffatto da una botta di rincoglionimento acuto.
Non mi ricordo più come si fa a far mostrare sulla Canvas solo gli elementi
selezionati di un layer (l'analogo di mostra solo record selezionati in
Tabella attributi).
Ricordo in passato di averlo fatto qualche volta ma ora, pur avendo fatto
mille tentativi, non ricordo più il comando. Ho provato con con Proprietà
layer, con i Temi, con Tabella attributi, ma niente, non mi torna in mente