[QGIS-it-user] Mostra sulla Canvas solo elementi selezionati

Sab 4 Gen 2020 03:14:48 PST

P.S.   ...ovviamente senza categorizzare, impostare regole o altri
artifizi  ...intendo in modo diretto e "al volo" ...ricordo che c'era un
comando secco e diretto tipo "Mostra sulla canvas solo oggetti selezionati"
o qualcosa del genere