[QGIS-it-user] Integrare i grigliati NTv2 in QGIS 3.10 (futura LTR)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 6 Gen 2020 07:04:04 PST

ola

Il 06/01/20 15:37, Stefano Campus ha scritto:
> Perfetto!
> Mancano solo i grigliati...
> :-(
>
> Il lun 6 gen 2020, 15:30 Totò <pigrecoinfinito a gmail.com
> <mailto:pigrecoinfinito a gmail.com>> ha scritto:

>     Però che macedonia, capisco che libreria PROJ non si toccava da 20
>     anni e
>     capisco che siamo in un periodo di transizione, però c'è troppo caos.

grazie a tutti.
non credo che una trasformazione così radicale potesse generare meno
entropia. tu dove vedi il problema? se ci sono angoli da smussare
proviamo a farlo prima che la 3.10 divenga LTR.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
QGIS.ORG Chair: