[QGIS-it-user] Integrare i grigliati NTv2 in QGIS 3.10 (futura LTR)

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 6 Gen 2020 07:14:32 PST

pcav wrote
> grazie a tutti.
> non credo che una trasformazione così radicale potesse generare meno
> entropia. tu dove vedi il problema? se ci sono angoli da smussare
> proviamo a farlo prima che la 3.10 divenga LTR.
> Saluti.

Ciao Paolo,
sai bene che utilizzo la OSGeo4W network Installer e ho installati, per fare
testing, 4 versioni diverse di QGIS (2.18.28, 3.4.14, 3-10.1 e la master).
Non consideriamo la 2.18, ma a partire dalla 3.4 occorrono tre procedure
diverse per integrare i grigliati NTv2 (una per la 3.4, una per la 3.10 e
sicuramente un'altra per la master), non si capisce bene (e qui è stato
preziosissimo Andrea) quale db utilizzare per le integrazioni, ma forse era
una mia lacuna.

grazie e w qgis.

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/