[QGIS-it-user] Portale del Servizio Geologico d'Italia WMS

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 6 Gen 2020 23:57:20 PST

girarsi AT posteo DOT eu wrote
> E evidentemente, zitti zitti, buttano un'occhio anche in questa lista ogni
> tanto..... :)

Non credo... Proprio ora ho ricevuto una risposta al mio messaggio e-mail
inviato sabato scorso all'indirizzo di supporto tecnico del Portale SGI, ma
sembra che non abbiano capito affatto il problema e devo spiegarglielo
nuovamente.

Non so se anche il dott. Ludovico Frate abbia ricevuto risposta alla sua
segnalazione.

A presto.

Andrea