[QGIS-it-user] esportare dwg 3d

giovanni.chionetti a libero.it giovanni.chionetti a libero.it
Mer 8 Gen 2020 04:05:35 PST

Buongiorno,
sono uno studente del politecnico di torino.
Per la tesi di laurea magistrale in architettura ho bisogno di estrudere una porzione della città di Torino.
Ho provato in ogni modo, ma non ci sono riuscito, per ciò richiedo la Sua collaborazione.
Premetto che non sono molto pratico con qgis, essendo questi i miei primi approcci con il programma.
Ho uno shape file con le altezze degli edifici, e ho bisogno di ottenere un file CAD con il 3d degli edifici.
L' unica cosa che sono riuscito a fare è ottenere un 3d visualizzabile sul map 3d viewer, ma non ad esportarlo.
La prego di aiutarmi,

cordialmente Giovanni Chionetti.