[QGIS-it-user] Hillshade + Uso del Suolo

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Ven 10 Gen 2020 11:34:05 PST

Io in genere porto il raster di ombreggiatura al di sopra di tutto e gli
assegno una modalità di fusione "moltiplica". In questo modo il colore
rimane quello dei livelli che stanno sotto ma diventa più scuro dove c'è
ombra