[QGIS-it-user] Errore 7 durante l'importazione di uno shp in spatialite

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 12 Gen 2020 10:53:39 PST

gabriele.dipalma wrote
> Potreste gentilmente darmi un consiglio su come risolvere il problema?
> Lo shp l'ho scaricato da qui:
> http://blog.ondata.it/i-dati-sulle-quotazioni-immobiliari-dellagenzia-entrate-i-poligoni-delle-zone-omi/
> (solo per la città di Bari) e poi l'ho arricchito di vari altri campi e
> valori.
>
> Grazie mille e a presto

Ciao,
per favore indica con più precisione il file da scaricare, magari con un
link diretto e poi sarebbe parecchio utile indicare passo passo cosa hai
fatto affinché possiamo replicare il problema

poi, devi scrivere quale versione di QGIS, quale versione di spatialite
ecc...

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/