[QGIS-it-user] Esempio GUI selezione dell'estensione

Giacomo Titti giacomotitti a gmail.com
Lun 13 Gen 2020 05:13:46 PST

Ciao Matteo,
grazie del suggerimento! Ho iniziato da poco a usare Qt designer.
Non riesco a trovare il widget che mi consigli, vedo solo QgsExtentGroupBox
tra i custom ma non fa esattamente quello che vorrei.
Sapresti indicarmi dove trovare la documentazione relativa al widget
Extension?
Grazie ancora

Giacomo