[QGIS-it-user] New standalone console tool for running processing algorithms

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 7 Lug 2020 05:32:17 PDT

Totò wrote
> Il tuo suggerimento funziona a patto che lanci
>
> qgis_process list >stdout.txt>stderr.txt
>
> dalla cartella bin, cioè da qui:
>
> C:\OSGeo4W64\apps\qgis\bin>stdout.txt>stderr.txt

Strano...
nella mia shell di OSGeo4W (da standalone installer), dopo aver eseguito,
come avevo scritto, il comando

qgis_process-qgis

posso usare qgis_process in qualsiasi directory in cui abbia i permessi di
scrittura come utente (per poter creare i due file).

A presto.

Andrea